hai bisogno di assistenza su ordini?

+39 0463 422222

ordini.diateccles@diatecgroup.com

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le ultime novità e promozioni

Condizioni di vendita

CONSEGNA ORDINI

Gli ordini pervenuti entro le ore 10:00 sono evasi e spediti nella giornata successiva se gli articoli sono disponibili in magazzino.

Per i codici momentaneamente non disponibili, verra' inviata comunicazione tramite e-mail/fax, con l'indicazione della data di spedizione.
Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso entro 24/72 ore. In ogni caso la ns. azienda non si riterra' responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

CONFERMA D'ORDINE

Ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente via e-mail, appena ricevuto.

TRASPORTO

Eventuali richieste di utilizzo di corrieri speciali o altro devono essere specificate sull'ordine e sono a carico del cliente

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico bancario anticipato: le ns. coordinate bancarie verranno fornite dopo aver effettuato l'ordine.

Altre forme di pagamento: possono essere concordate con l’ufficio Clienti

PREZZI

I prezzi del nostro listino si intendono IVA esclusa.

CONTROLLO MERCE E RESI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare il numero dei colli e la loro integrita'. In caso di colli danneggiati o mancanti, deve firmare il documento di trasporto " con riserva di controllo" ed inviare al nostro servizio Clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.

In caso di materiale non conforme all'ordine il cliente deve comunicare la motivazione entro 30gg dalla consegna via mail all'indirizzo ordini.diateccles@diatecgroup.com. Sarà cura dei nostri uffici autorizzare la sostituzione ed il ritiro del materiale nonchè le modalità di spedizione.

COMUNICAZIONI

Per eventuali comunicazioni relative all'ordine, compreso l'inoltro dei reclami, il Cliente dovra' spedire una e-mail all'indirizzo ordini.diateccles@diatecgroup.com.

AVVERTENZA LEGALE

Tutti i rapporti che derivano dall'acquisto tramite questo sito sono regolati dal Codice Civile. Per qualsiasi controversia e' competente il Foro di Milano.